Sunday, February 28, 2010

Max Mara Bridal Collection: il Max Mara Wedding Tour ha fatto tappa anche a Bologna


Venerdì 27 febbraio il Max Mara Wedding Tour ha fatto tappa a Bologna.

Un’occasione unica per vedere, provare e toccare con mano l’intera collezione sposa 2010 della casa di moda emiliana.
La Collezione Sposa Max Mara 2010 propone 40 modelli, dall'abito essenziale a quello più costruito, dove il bianco, spaziando dai toni bianco latte all'avorio, è ancora il colore dominante. Una collezione fresca, sobria ed elegante, semplice nelle linee, ricercata nei tessuti. Dedicata a una donna moderna e dinamica, la collezione 2010 non propone solo abiti, ma anche un’intera gamma di accessori: dalle scarpe alle velette, dai guanti fino ai bellissimi fiori bijoux. Nulla, insomma, è stato lasciato al caso!

A noi questa collezione è piaciuta moltissimo. Perché? Primo perché ne condividiamo il progetto: “sposare” – scusate il gioco di parole – il mondo del wedding con stili e costumi contemporanei, proponendo soluzioni capaci di rispondere all'esigenza di velocità e contemporaneità dei giovani sposi di oggi. Max Mara ha applicato la filosofia del prêt-à-porter al mondo della sposa: un servizio rapido ma professionale, volto a semplificare l'approccio a questo importante passo. Lo scopo: creare meno stress possibile alla futura sposa! Non vi sembra che assomigli molto alla filosofia we:plan!?

Tornando a venerdì, invece, l’atmosfera che si respirava era estremamente rilassata e accogliente. Nel contesto elegante della boutique sotto al Pavaglione, le spose erano libere di curiosare, provare e riprovare gli abiti a loro disposizione. Anche alcuni fotografi si aggiravano per le sale del negozio pronti a immortalare l'emozione delle giovani future spose alla ricerca dell'abito del loro giorno più importante! Anche noi non abbiamo saputo resistere e siamo andate a curiosare. Eccoci qui immortalate, insieme ad Angela, la gentilissima padrona di casa.

Non è stato facile resistere alla tentazione di non provare questi bellissimi abiti!

Io mi sono innamorata del modello ITTITA, nelle tonalità del rosa pastello…
Paola ha perso la testa per il modello ISIDE, l’abito corto con gonna balloon e cintura con fiocco. Ripensandoci, come darle torto?

Ciao a tutti e buon week end!
credits: www.maxmara.com, www.lasposa.it, www.photosofia.it

2 commenti:

Laura@trendinozze said...

OOO meraviglia!

Roberta said...

Hai visto che belli!! Perfetti per una giovane sposa!!!

Post a Comment